4 dicembre 2016

Ancora un attentato in Germania

epa05352127 Israeli police works at the scene of a shooting outside Max Brenner restaurant in Sarona market in Tel Aviv, Israel, 08 June 2016. According to reports, at least three people were killed and five seriously injured in a shooting in Tel Aviv's Sarona complex. EPA/JIM HOLLANDER

Ancora un attentato in Germania , il terzo in una settimana. Ad Ansbach, in Franconia (Baviera), un richiedente asilo siriano è rimasto ucciso dopo aver fatto esplodere una bomba contenuta nel suo zainetto, provocando 12 feriti, tre in modo grave. L’ordigno è stato fatto esplodere dal 27enne vicino ad un festival di musica.

Secondo quanto riporta la ‘Bbc’, il ministro dell’Interno della Baviera, Joachim Herrmann, ha detto che l’uomo ha fatto detonare lo zainetto dopo che la sicurezza dell’evento gli aveva impedito l’ingresso al festival che si svolgeva nella cittadina vicino a Norimberga. Circa 2.500 persone sono state evacuate a seguito dell’esplosione.

Fonte: adnkronos.it

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5930 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.