Roma, ordinanze anti risciò e centurioni: controlli della polizia locale



Dalla mattina odierna, nel centro storico, la Polizia Locale ha operato per il controllo dei trasgressori alle ordinanze disposte dal Campidoglio relative al divieto delle attività “…che preveda la disponibilità ad essere ritratto come soggetto in abbigliamento storico, in fotografie o filmati, dietro corrispettivo in denaro” e “…svolgere qualsiasi attività assimilabile al trasporto pubblico collettivo od individuale di persone, con velocipedi a tre o più ruote anche a pedalata assistita dotati di motore ausiliario elettrico”.

Agenti dei gruppi Trevi, Prati, Gssu e Gpit, competenti per territorio, oltre alla normale attività giornaliera hanno controllato tutti i siti dove le ordinanze vietano le due attività.
Alle ore 14.00 di oggi gli agenti avevano sanzionato in tutto 3 figuranti, due di nazionalità rumena in Piazza Madonna di Loreto e una donna “centurione” italiana, al piazzale del Colosseo.
La sanzione è stata per ciascuno di 400,00 Euro con il sequestro dei costumi.
Nessun risciò invece è per ora risultato sanzionato.
La attività al rispetto delle ordinanze continueranno come da disposizioni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, ordinanze anti risciò e centurioni: controlli della polizia locale

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.