10 dicembre 2016

Regione Lazio, rifiuti: incontro tra Buschini e Muraro

“Si è tenuto questa mattina, negli uffici dell’Assessorato all’Ambiente della Regione Lazio, l’incontro tra l’Assessore all’Ambiente di Roma Capitale, Paola Muraro e l’Assessore regionale Mauro Buschini. L’assessore capitolino Muraro era accompagnata da un collaboratore e dal deputato del Movimento 5 Stelle, Stefano Vignaroli. All’incontro per la Regione Lazio erano presenti anche il Segretario Generale della Giunta Regionale del Lazio, Andrea Tardiola e il Capo di Gabinetto della Regione Lazio Andrea Baldanza.

Si è trattato di un approccio utile a impostare il lavoro e il rapporto di massima collaborazione tra le istituzioni e ad affrontare il problema dei rifiuti nella Capitale sia per l’immediato che per scelte strutturali, nell’ambito delle proprie competenze. La Regione Lazio ha assicurato e ribadito la massima collaborazione nel solco della programmazione che la nuova amministrazione di Roma Capitale vorrà darsi nella gestione e nella esigenza impiantistica”.

Lo comunica in una nota la Regione Lazio.

About Emanuele Bompadre 8294 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.