Pannofino al Teatro tra le porte: piazza Valchera gremita



Altro successo di cui fregiarsi, per il Teatro tra le porte a Frosinone: anche lo scorso mercoledì piazza Valchera appariva gremita oltre ogni previsione. In cartellone, lo spettacolo del doppiatore e attore Francesco Pannofino che, accompagnato dal giornalista e musicologo Alfredo Saitto e dai chitarristi Yuki e Lino Rufo, ha regalato ai presenti davvero una sequenza inarrestabile di emozioni. “Io vendo le emozioni” è infatti il titolo della piacevolissima sfilata di parole e musica messa insieme dall’interprete ligure, giunto al traguardo del cantautorato in punta di piedi, con pudore e titubanza svelati dal musicologo Saitto.

L’anima schietta e divertente di Pannofino ha fatto sì che durante la serata non mancassero momenti esilaranti, come quando ha invitato le signore in piazza a chiudere gli occhi per immaginare che George Clooney (di cui l’attore e doppiatore è la voce italiana) fosse lì presente.

“Un’altra riuscitissima serata del Teatro tra le porte in compagnia di un grande attore e cantautore – ha detto l’assessore alla cultura Gianpiero Fabrizi – Si è creata un’alchimia fortissima tra interpreti e pubblico di Frosinone: ogni ospite salito sul palco di piazza Valchera ha voluto sottolineare l’unicità della location e l’emozione di esibirsi davanti a un pubblico così numeroso e partecipe. La prossima settimana sarà la volta di una commedia che farà ridere e riflettere: il teatro Labrys presenterà ‘Una sera tra amici’. Il testo e la regia sono di Fabrizio Di Stante, mentre nel cast troviamo Raffaele Boianelli, Luisanna Trigiani, Salvatore Munno, Paolo Di Rienzo e Francesca Reina. In una parola: da non perdere”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pannofino al Teatro tra le porte: piazza Valchera gremita

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.