7 dicembre 2016

I° Municipio, Di Serio-Curcio: “Preoccupa la notizia sul definanziamento di Piazza Vittorio”

“Apprendiamo dalla stampa della decisione della Sindaca Raggi e della sua giunta di togliere dal bilancio i fondi per la riqualificazione dei giardini di Piazza Vittorio. Se la notizia fosse confermata si tratterebbe di una scelta superficiale e non rispettosa del lavoro di tanti cittadini che si sono adoperati per il progetto partecipato”. Lo dichiarano in una nota i consiglieri PD del Municipio Roma I Centro Stefania Di Serio e Davide Curcio.
“La nostra idea è che la riqualificazione di piazza Vittorio Emanuele II debba essere una delle opere da avviare nei primi cento giorni della nuova amministrazione capitolina.
Fa bene la presidente Sabrina Alfonsi a ribadire la delicatezza del momento che sta attraversando il rione Esquilino, la riqualificazione di piazza Vittorio deve essere una priorità.
L’Esquilino aspetta da anni questi lavori – concludono Stefania Di Serio e Davide Curcio – e noi continueremo a lottare affinché possano partire al più presto.”

About Emanuele Bompadre 8254 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.