Cinecittà World, il grande Parco dedicato al meraviglioso mondo del cinema, compie due anni



 

Red Party è la grande festa organizzata per festeggiare con i visitatori questa importante ricorrenza. Dalle 20, inoltre, si ballerà con il dj set di Radio Globo in Cinecittà Street, la Main Street del Parco.

A tutti coloro che indosseranno un abito o un accessorio rosso sarà consegnato un piccolo ricordo.

Durante la giornata sarà possibile assistere a tutti gli show in cartellone, tra cui Gangs of musical, lo spettacolo che ripercorre le tappe più importanti di questo genere. 

Impossibile per gli spettatori rimanere soltanto a guardare: i brani che ricordano Chicago, Flashdance, Mamma Mia, Moulin Rouge e l’intramontabile Aggiungi un posto a tavola costringono, infatti, il pubblico a ballare e battere le mani in un’atmosfera festosa. 

Per i più piccoli sarà possibile incontrare Geronimo Stilton, visitare la nuova casa romana del direttore dell’Eco del Roditore ed ammirare la mostra “Geronimo Stilton. Una mostra stratopica”, che raccoglie una vasta collezione di disegni originali e tavole illustrate che raccontano i luoghi e i personaggi più famosi dell’Isola dei Topi. 

Per quanto riguarda le attrazioni pochi giorni fa è stata inaugurata SpacExpress: i visitatori potranno imbarcarsi sulla navicella spaziale SpacExpress L24 ed essere trasportati virtualmente nel futuro. Un viaggio che parte dalla Stazione Atlantis sul Pianeta Terra, fa tappa sulla Stazione Spaziale Internazionale per poi approdare sulla Luna. La nuova attrazione è stata realizzata con il patrocinio dell’Agenzia Spaziale Europea-ESA   e l’Agenzia Spaziale Italiana –ASI, e con la collaborazione tecnica delle industrie spaziali italiane Argotec, AVIO e Thales Alenia Space.

Tante, dunque, le novità che accompagnano questo secondo compleanno di Cinecittà World,  novità da vivere, immortalare e raccontare sabato 23 luglio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cinecittà World, il grande Parco dedicato al meraviglioso mondo del cinema, compie due anni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.