5 dicembre 2016

Anzio, ai domiciliari per spaccio internazionale continuava dalla sua abitazione: arrestato

 

Una recente operazione di Polizia, condotta dagli agenti del Commissariato di Anzio, denominata “Mala Suerte”, aveva consentito di sgominare un organizzazione criminale che gestiva un vasto giro di spaccio internazionale di cocaina proveniente dal Venezuela.

Tra gli arrestati anche S.F., trovato in possesso di una pistola semiautomatica calibro 9 e sostanza stupefacente. Sottoposto agli arresti domiciliari, gli agenti hanno continuato a monitorare i suoi movimenti scoprendo che nonostante i benefici , lo stesso continuava ad impegnarsi in illecite attività.

Ieri, simulando un normale controllo delle persone sottoposte al regime dei domiciliari, gli investigatori hanno effettuato una perquisizione nel suo appartamento e lo hanno trovato in possesso di diverse dosi di sostanza stupefacente del tipo hashish, che lui stesso aveva preparato, per venderle al dettaglio.

Trasmessi gli atti alla Procura procedente, il P.M. di competenza ha deciso per la revoca dei benefici ed ha emesso un nuovo ordine di custodia cautelare, questa volta in carcere.

About Emanuele Bompadre 8226 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.