La Storta, Figliomeni, FDI: “Situazione rifiuti gravissima, intervenga la ASL”



“Chiediamo al presidente del Municipio XV Simonelli e al sindaco Virginia Raggi di inviare celermente personale e mezzi AMA per liberare le strade de La Storta – in prossimità di Via Cassia 1699 – da cumuli maleodoranti di rifiuti che da giorni riversano a terra, attirando branchi di cinghiali dal Parco di Veio e disperdendo nell’aria un afrore fastidioso per i residenti. Nel mentre si discute di direttorio, nomine e di un programma che ancora non c’è, Roma Nord è in balia di degrado e di una gravissima situazione igienico-sanitaria. La Asl richiami Municipio e Roma Capitale”.

Lo denunciano Francesco Figliomeni e Riccardo Corsetto, rispettivamente consigliere comunale ed esponente Municipio XV di Fratelli d’Italia.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

La Storta, Figliomeni, FDI: "Situazione rifiuti gravissima, intervenga la ASL"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.