Aprilia, Handy Vela, il progetto estivo dedicato ai diversamente abili



Si è conclusa lo scorso 19 luglio la quinta edizione del corso “Handy Vela” congiunto per diversamente abili e normodotati, organizzato presso il Lido Arca Enel di Latina dal Servizio Sapis (Assistenza Specialistica per l’Integrazione Scolastica) della Multiservizi, in collaborazione con la sezione di Latina della Lega Navale Italiana.

Il corso di vela ha coinvolto i ragazzi disabili in età della scuola dell’obbligo, seguiti dagli operatori professionali del Sapis.

L’Amministrazione esprime il proprio plauso per l’attività della Multiservizi rivolta ai soggetti minori in condizioni di fragilità. In questo caso, lo sport e l’attività all’aria aperta aiutano il diversamente abile nel suo percorso di crescita dell’autonomia e dell’autostima personali.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Aprilia, Handy Vela, il progetto estivo dedicato ai diversamente abili

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.