11 dicembre 2016

Ceprano, arrestato un cittadino del Gambia per spaccio di droga

Nel pomeriggio di ieri, a Ceprano, nell’ambito di un predisposto servizio finalizzato al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti, il personale della locale Stazione Carabinieri traeva in arresto nella flagranza di reato un 23enne originario del Gambia, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli operanti bloccavano il prevenuto immediatamente dopo la consegna ad una persona del luogo di una dose di sostanza stupefacente del tipo hashish. A seguito di perquisizione personale, venivano altresì rinvenute nella disponibilità del medesimo ulteriori 3 dosi della stessa sostanza. Lo stupefacente, per un peso complessivo di gr. 4, veniva posto sotto sequestro.

Al termine delle formalità di rito, l’arrestato, su disposizione dell’A.G., veniva ristretto in regime dei domiciliari mentre l’assuntore segnalato alla competente Autorità amministrativa.

About Samantha Lombardi 4035 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it