Pomezia, controllo del territorio e contrasto all’abbandono dei rifiuti, installate 20 telecamere di videosorveglianza



 

Sono state installate a Pomezia 20 nuove telecamere di videosorveglianza con pannelli fotovoltaici, destinate al monitoraggio della viabilità e al contrasto all’abbandono di rifiuti.

“Uno strumento necessario per il controllo del territorio – spiega l’Assessore Lorenzo Sbizzera – Le telecamere sono state installate in 20 siti sensibili per quanto riguarda la viabilità cittadina e l’abbandono dei rifiuti”.

Un investimento di circa 65.000 euro di fondi comunali che interessa i quartieri di Pomezia Centro, Torvaianica, Roma Due – Santa Palomba, Martin Pescatore e Campo Ascolano.

“Continuiamo a lavorare per la sicurezza della cittadinanza e dell’intero territorio – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Le nuove telecamere vanno a implementare il sistema di videosorveglianza già attivo in Città, collegato alla centrale operativa della Polizia Locale, che ci consente di monitorare le strade di Pomezia e le zone soggette all’abbandono dei rifiuti. L’ennesima dimostrazione che oggi i soldi dei cittadini vengono investiti in servizi per tutti”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Pomezia, controllo del territorio e contrasto all’abbandono dei rifiuti, installate 20 telecamere di videosorveglianza

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.