3 dicembre 2016

Ladispoli, confermati i bagni chimici davanti alla posta

L’amministrazione comunale informa che sono stati confermati i bagni chimici davanti all’ufficio postale di via Caltagirone, saranno operativi per altri sei mesi.

Come annunciato – afferma l’assessore ai lavori pubblici, Marco Pierini – i bagni chimici davanti all’ufficio postale di Ladispoli sono stati confermati per altri sei mesi. Una soluzione che avevamo promesso per evitare che gli utenti siano costretti a lunghe code visto che nella zona oltretutto non ci sono esercizi pubblici con toilette. Cogliamo l’occasione per ringraziare ancora una volta Franco Cosentino che da quattro anni seguiva la vicenda e che aveva anche intrapreso una petizione popolare per segnalare l’importanza di dotare la zona della posta di bagni chimici”.

About Ruggero Terlizzi 2863 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it