Prati, svaligiavano le case dei romani in vacanza: fermate due baby ladre

Ritrovato ad Acilia il bambino rapito dalla madre ad aprile scorso



Nella prima serata di ieri, su segnalazione di un condomino che le aveva viste entrare, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma e della Compagnia Roma San Pietro hanno arrestato 2 minorenni nomadi, di 17 e 15 anni, entrambe con precedenti, senza fissa dimora, soprese a forzare la serratura di un appartamento di un condominio di via Crescenzio.

Il colpo è stato sventato grazie all’intervento delle due pattuglie dei Carabinieri che, arrivate dopo pochi minuti dalla segnalazione, hanno pizzicato le due ladre mentre cercavano di aprire la porta di un appartamento, di proprietà di un 51enne romano, in vacanza fuori Roma.

Dopo aver bloccato e arrestato le due giovani nomadi, i militari hanno anche sequestrato gli arnesi da scasso che stavano utilizzando.

Le arrestate sono state accompagnate presso il Centro di Prima Accoglienza di via Virginia Agnelli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria e dovranno rispondere di tentato furto in abitazione in concorso.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Prati, svaligiavano le case dei romani in vacanza: fermate due baby ladre

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.