Fiumicino Nord, Severini: Niente acqua rispediamo le bollette ad ACEA”



Fregene, Aranova, Palidoro. Sono settimane che la pressione dell’acqua è zero. Settimane che per fare le cose più semplici e banali bisogna inventarsi i metodi più assurde. Famiglie costrette ad aspettare le due di notte per una doccia o un bagnetto ai bambini. Persone che devono acquistare casse e casse di acqua per lavare piatti, cucinare o pulire casa. Non è possibile nel 2016 stare così.

Sono anni che sentiamo parlare di nuovi allacci idrici (ci sono zone dove l’acqua corrente non è proprio presente) o di potenziamento delle condutture. Risultati? Zero.

Stamattina io e una delegazione di residenti abbiamo incontrato il sindaco Montino il quale ci ha assicurato che prenderà immediatamente provvedimenti nei confronti di Acea.

Noi siamo arrivati al limite. Se qualcosa non cambierà siamo pronti a rispedire al mittente tutte le bollette dell’acqua per interruzione di pubblico servizio. Così come siamo pronti a manifestare sotto la sede comunale.

Roberto Severini, presidente associazione Crescere Insieme

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino Nord, Severini: Niente acqua rispediamo le bollette ad ACEA"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.