4 dicembre 2016

Aprilia, Shopping Day del giovedì sera: il 21 luglio animazione latino-americana

Prosegue con successo il calendario degli appuntamenti del giovedì sera apriliano, durante il quale viene estesa l’apertura dei negozi anche in orario serale e a ciò si accompagna animazione, musica e l’istituzione dell’isola pedonale nell’intero centro urbano.

Il prossimo giovedì, 21 luglio, avrà luogo la manifestazione “Shopping a ritmo di salsa”, promossa dal Comune di Aprilia e dal Comitato Grandi Eventi, durante la quale a far da cornice alla passeggiata serale con i negozi aperti saranno proprio la musica e i ritmi latino-americani.

Una serata interamente tematizzata con la partecipazione delle scuole di ballo “Aprilia Kolada” di Marco Golini e Valentina Coseani, “Sesalsarende” di Tiziano Di Sciullo e “Salsaenfuego” di Adelio Velo.

Appuntamento sul palco centrale di Piazza Roma con esibizioni di salsa cubana, salsa baby, rueda de casino, salsaton, portamento femminile, reggaeton, street dance, musica latina, spettacoli di folklore afrocubano.

A partire dalle 22:30, poi, musica dal vivo con il complesso di Ivan el sonero de Cuba.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.