5 dicembre 2016

Roma, operazione antidroga dei carabinieri: 16 arresti in poche ore

Nel corso di un’operazione volta al contrasto dello spaccio di stupefacenti, nelle ultime ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno arrestato 16 persone per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono stati compiuti per lo più in zona Centro, San Pietro, Trastevere, Trionfale, Montesacro, Piazza Dante e Casilina.

Sono finiti in manette dieci romani e cinque stranieri (un cittadino svizzero, due cittadini egiziani, un cittadino del Senegal, uno del Marocco ed uno del Sudan), di età compresa tra i 17 e i 59 anni, per la maggior parte già conosciuti alle forze dell’ordine.

Quasi 3 kg il quantitativo di stupefacente sequestrato dai Carabinieri, suddiviso in numerose dosi di hashish,  marijuana, eroina, cocaina, oltre a 6 piante di marijuana e 30 semi. Oltre 15 mila euro il denaro sequestrato nella disponibilità dei pusher probabile provento della attività illecita.

 

About Samantha Lombardi 4011 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it