Montalto di Castro, arrestato dai Carabinieri un rapinatore

carabinieri 17enne



Altra bella indagine portata a termine dei Carabinieri di Montalto di Castro a seguito di un tentativo di rapina effettuato il 26 gennaio scorso ai danni di un amministratore di condominio.

Due persone, armate di pistole giocattolo, si erano introdotti all’orario di chiusura, all’interno di uno studio di Amministratore di condominio, intimando di consegnare il denaro a disposizione. Nella circostanza la vittima si era accorto che le pistole non fossero vere ed aveva reagito mettendoli in fuga dopo una colluttazione durante la quale era stato colpito alla testa.

Da quella data i Carabinieri avevano iniziato le indagini anche sull’autovettura rubata, una fiat Panda, rinvenuta  a Canino 5 giorni dopo. La visione delle telecamere di sorveglianza, l’escussione dei testimoni e le informazioni assunte hanno permesso agli investigatori di identificare uno dei due uomini e di presentare una dettagliata informativa all’Autorità Giudiziaria competente.

La Magistratura esaminate le fonti di prova ha emesso un ordine di carcerazione nei confronti di un  43nne del luogo, già gravato da precedenti penali. L’uomo dopo la notifica è stato tradotto, in regime degli arresti domiciliari, presso la propria abitazione.

Continuano ora gli accertamenti per identificare il secondo uomo che ha tentato la rapina.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Montalto di Castro, arrestato dai Carabinieri un rapinatore

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Sara Mairaghi 1539 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.