3 dicembre 2016

Nomentano, pendolare del crimine ruba ai malati all’interno del Policlinico

Erano ormai all’ordine del giorno i furti ai danni dei dipendenti del Rettorato dell’università La Sapienza ma, O. Q. era solito frequentare soprattutto le stanze del Policlinico nelle quali erano ricoverati i pazienti ai quali ripuliva abilmente le borse di soldi e cellulari.

Grazie alle indagini certosine degli agenti della Polizia di Stato del commissariato di P.S. Università che hanno visionato centinaia di filmati delle telecamere di videosorveglianza, si è giunti all’identificazione dell’uomo, un manovale residente nel Frusinate che, quasi quotidianamente, giungeva nella Capitale per consumare furti . L’uomo, un pregiudicato di anni 30, era già stato sottoposto alla misura della sorveglianza speciale da parte del Tribunale di Frosinone.

Questa mattina, in collaborazione con la Questura di Frosinone è stata eseguita l’ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari emessa dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it