10 dicembre 2016

Rieti, il modo intelligente di gettare i rifiuti con il porta a porta

Come annunciato da Comune di Rieti e Asm, il momento dell’estensione del Porta a porta è arrivato. Comune e Asm sono infatti orgogliosi di comunicare l’estensione del servizio di raccolta differenziata domiciliare, a partire dal prossimo 1 Agosto, a un’altra parte del territorio rappresentata dal quartiere di Vazia e nucleo industriale. Al fine di facilitare a tutti la comprensione ad una corretta gestione di questo servizio e contestualmente, per effettuare la consegna del materiale informativo, mercoledì prossimo, 20 luglio alle ore 18, nella Parrocchia di Vazia, è stato organizzato un incontro pubblico al quale la cittadinanza è invitata. Inoltre, dal 20 luglio al 7 agosto, dalle ore 9 alle 19, dinanzi alla chiesa di Vazia,  verrà allestito uno spazio informativo sulla raccolta differenziata Porta a porta che vedrà la presenza di Legambiente Centro Italia e delle Associazioni di Produzione Civile Rieti 93 che, insieme alla Green Sociaal, accompagneranno la popolazione nel passaggio al nuovo e più moderno sistema di raccolta.

L’estensione del servizio verrà inoltre presentata dettagliatamente, nel corso di una conferenza stampa in programma martedì 26 luglio, presso l’aula consiliare del Comune di Rieti, alla quale i residenti nelle zone interessate dal nuovo servizio, sono invitati.

Per ogni dubbio e richiesta di informazioni in merito, è stato inoltre attivato un numero verde: 800239478 al quale la popolazione può rivolgersi.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.