8 dicembre 2016

Civitavecchia, Isole ecologiche: il 23 luglio cambia il punto di raccolta

 

Piccolo cambio di programma per l’appuntamento di luglio delle isole ecologiche itineranti, in funzione dal mese di aprile.

Il sito originariamente scelto, in Via Ezio Maroncelli, è stato infatti giudicato poco idoneo, per carenza di spazi adatti al posizionamento dei cassoni scarrabili adibiti al ricevimento di rifiuti, rispettando al contempo le norme di sicurezza stradale.

Per questo HCS ha proposto lo spostamento del servizio in un parcheggio a San Gordiano, peraltro già punto di raccolta nella precedente edizione dell’iniziativa.

A differenza di quanto indicato nei manifesti e nelle precedenti comunicazioni, il giorno 23 luglio, l’isola ecologica sarà allestita nell’area di sosta collocato tra Via Giulio Bianconi e Via dei Platani.

About Ruggero Terlizzi 2879 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it