9 dicembre 2016

Regione Lazio, Atac: “Nessun problema di sicurezza sulla linea ferroviaria Roma Viterbo”

Con riferimento a notizie di stampa – e comunque a suggestioni rilanciate a mezzo stampa – Atac precisa che la linea ferroviaria Roma Viterbo è esercita in sicurezza e in coerenza con le disposizioni normative vigenti.
In particolare la tratta urbana, dove viene svolto la maggior parte del traffico passeggeri, è  già provvista di sistemi di controllo automatici mentre per la tratta extra urbana sono già state avviate,  di concerto con l’ente proprietario, le attività propedeutiche all’installazione di sistemi evoluti.
L’azienda diffida chiunque dal diffondere notizie di infondato allarmismo, riservandosi di agire nelle sedi competenti per la tutela dell’azienda e di quanti all’interno della stessa operano con professionalità per garantire l’adeguato livello di servizio all’utenza.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.