San Paolo, rubano dai mezzi in sosta ascoltando le comunicazioni della polizia: tre arresti



La scorsa notte, su richiesta giunta al NUE 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato due persone, un 27enne e un 43enne, e denunciato in stato di libertà un 17enne, tutti cittadini bosniaci, senza fissa dimora e con precedenti, per il reato di furto aggravato in concorso.

Inviati dalla Centrale Operativa in via Vito Volterra, quartiere San Paolo, per la segnalazione di tre persone che, dopo aver infranto il vetro del finestrino anteriore di un furgone, ne stavano rubando il contenuto, i Carabinieri li hanno sorpresi in flagranza.

I tre ladri stavano trasferendo la refurtiva, varie tende da campeggio, scatole con materiale promozionale ed oggetti personali, da un furgone di proprietà di una onlus all’interno di un’autovettura Ford.

Al termine degli accertamenti, i militari hanno scoperto che i 3 detenevano due ricetrasmittenti sintonizzate sulle frequenze delle forze dell’ordine che, evidentemente, non sono servite ad evitargli l’arresto.

I militari hanno anche sequestrato l’autovettura Ford sulla quale i ladri avevano caricato la refurtiva.

I tre fermati sono stati accompagnati in caserma, i due maggiorenni trattenuti in attesa del rito direttissimo, mentre il minorenne denunciato e rilasciato, in attesa del processo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

San Paolo, rubano dai mezzi in sosta ascoltando le comunicazioni della polizia: tre arresti

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.