3 dicembre 2016

Estate Apriliana, nel fine settimana la prima Festa del Cocomero al Parco di Via dei Mille

Si terrà al Parco di via dei Mille di Aprilia, sabato 16 e domenica 17 luglio, la prima edizione della Festa del Cocomero promossa in collaborazione con le aziende locali aderenti al circuito Aprilia in Latium.

L’iniziativa, inserita nel più ampio programma degli appuntamenti dell’Estate Apriliana, ha coinvolto i rappresentanti delle produzioni locali per una manifestazione al cui interno sono previsti anche momenti di intrattenimento, musica e attività ludico-sportive.

Oltre alla degustazione di cocomero, sarà possibile conoscere altri prodotti tipici che caratterizzano la realtà del comparto produttivo agricolo pontino.

Tra le altre iniziative in calendario nei prossimi giorni, promosse dal Comitato Grandi Eventi, sabato 16 luglio in Piazza dei Bersaglieri si terrà il “Summer Party dei Gherradores”, in collaborazione con la società Embale; giovedì 21 luglio, per l’apertura serale dei negozi, consolidata formula accompagnata da attività di spettacolo e intrattenimento, si terrà la rassegna “Shopping a ritmo di salsa”; il 28 luglio, infine, al Parco Europa si terrà la manifestazione “Cocomero sotto le stelle”, a cura del comitato di quartiere Toscanini.

About Giovanni Soldato 2949 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.