9 dicembre 2016

Aprilia, centro polifunzionale e auditorium nel comparto Toscanini, l’Amministrazione visita il cantiere

Nel pomeriggio di ieri, i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale hanno effettuato un sopralluogo presso il cantiere del nascente centro polifunzionale inserito nel complesso residenziale dell’azienda Trasolini. L’opera pubblica di 1200 metri quadrati è inserita nel comparto territoriale Toscanini e disporrà anche di un auditorium con capienza di trecento posti a sedere.

L’intera struttura che ospiterà il complesso socio-ricreativo è un’opera di compensazione per la nascente lottizzazione.

I rappresentanti dell’Amministrazione hanno osservato l’avanzato stato di lavori, avviati circa tre anni fa, e confrontandosi con i vertici dell’azienda Trasolini, hanno auspicato la consegna del cantiere entro la fine del mese di ottobre.

Il Sindaco Antonio Terra ha auspicato di poter presto inaugurare la struttura, che ospiterà anche associazioni e attività culturali di pubblico interesse, quale nuovo centro nevralgico dell’aggregazione per arricchire l’offerta sociale del quartiere Toscanini e di tutta la Città.

About Giovanni Soldato 2969 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.