Tivoli, lite con inquilino moroso: ucciso il padrone di casa

carabinieri arresto termini



 

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, sotto la direzione della locale Procura della Repubblica, hanno arrestato per il reato di omicidio volontario un cittadino albanese G. P. di 39 anni, domiciliato in Tivoli, celibe, nullafacente, con precedenti specifici per reati contro la persona.

Il cittadino albanese a seguito di mirate attività d’indagine, è stato individuato quale autore dell’omicidio del suo affittuario nonché coinquilino, C. M. di 51anni, con precedenti per reati contro la persona,  avvenuto sulla via Empolitana, alle ore 1,15 circa di questa notte.

La vittima avrebbe subito una violenta aggressione fisica da parte dal cittadino albanese, scaturita presumibilmente a seguito di contenziosi legati al mancato pagamento del canone di locazione.

La violenta lite, con calci e pugni, ha fatto perdere l’equilibrio al cittadino italiano che ha sbattuto violentemente la nuca sul cordolo di un marciapiede.

Il cittadino albanese è stato rintracciato dopo serrate indagini in prossimità del luogo dell’evento, ancora con gli indumenti sporchi di sangue della vittima.

La salma è stata traslata presso il policlinico di Roma Tor Vergata per essere sottoposta ad esame autoptico.

L’arrestato è stato tradotto presso al casa circondariale di Roma Rebibbia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli, lite con inquilino moroso: ucciso il padrone di casa

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.