8 dicembre 2016

Fiumicino, centro accoglienza, Califano: “Poggio renda conto alla cittadinanza delle sue affermazioni”

“La Vicepresidente del Consiglio comunale Federica Poggio, qualche ora fa sul social, ha affermato con grande certezza che prossimamente saranno aperti altri due centri di accoglienza per immigrati sul nostro territorio. Si tratta di asserzioni gravi, che hanno un peso che non possiamo non considerare.
Ci sentiamo dunque in obbligo di chiedere alla Vicepresidente di rendere conto alla cittadinanza delle sue affermazioni. Evidentemente le sue amicizie politiche all’interno della coalizione di centrodestra  del Governo, le permettono di parlare di cose di cui noi non siamo informati. Ribadiamo, come Amministrazione, che non siamo a conoscenza di eventuali nuove aperture, ma se queste fossero in programma chiediamo allora, questa volta, di essere informati in tempo e non di vederci piovere nuovamente sulla testa certe decisioni dall’alto. E ci viene anche il sospetto, data la manifestazione programmata dal centrodestra già domenica scorsa, che la consigliera Poggio forse abbia davvero informazioni di prima mano. Adesso risponda delle sue affermazioni davanti alla cittadinanza”. Lo dichiara la Presidente del Consiglio comunale Michela Califano.

About Emanuele Bompadre 8266 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.