Andrea Casta in concerto al Minerva Roof Garden

Dopo un tour senza sosta nei club e nei Festival di tutta Italia, giovedì 14 luglio alle 19.30 il violinista, cantante ed entertainer Andrea Casta, approda finalmente a Roma nell’esclusivo Minerva Roof Garden con un concerto live in occasione del cocktail organizzato da Grand Hotel de La Minerve e Worldhotels. L’artista si esibirà con il suo violino elettrico in uno dei luoghi più magici della Capitale frequentato dal jet set internazionale e romano, che offre incantevoli tramonti e indimenticabili serate con una straordinaria vista sul Pantheon.




Il giorno dopo l’artista, reduce da recenti successi internazionali a Dubai, in Turkmenistan e in Croazia, volerà in Kazakistan per il concerto al Roof Garden del River Palace di Atyrau, terza città del paese sulle rive del mar Caspio.

Le “giovani” nazioni tra Europa e Asia mostrano un grande interesse, non solo per i protagonisti della musica italiana degli anni ’80, ma anche per i nuovi artisti come Andrea che, grazie al connubio di voce e violino, racconta ed esprime sul palco il made in Italy e lo stile italiano affascinando e conquistando il pubblico.

Casta, che ha maturato una visione musicale e un’esperienza artistica unica grazie ad un utilizzo del violino elettrico molto personale e contemporaneo, negli ultimi anni ha intensificato anche le sue collaborazioni con i dj, diventando uno dei performer più richiesti nel panorama dance incantando le platee di  Mykonos, dei Club Billionaire di Bodrum, Istanbul e Porto Cervo, di numerosi live club a Montecarlo, Sharm El Sheik, Dubai, fino ad esibirsi in occasione del party ufficiale del GP di Formula 1 a Città del Messico.

Informazioni su Emanuele Bompadre 10137 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.