10 dicembre 2016

Rieti, le congratulazioni del Sindaco Petrangeli a Giada Longhi

Il sindaco Simone Petrangeli si è congratulato con Giada Longhi, la quindicenne di Roccaranieri arrivata prima al campionato italiano di Skeet. “Mi congratulo con te – scrive il sindaco nel telegramma inviato alla giovane sportiva reatina – per lo straordinario successo ottenuto e per la brillante prestazione sportiva. L’auspicio è che questo importante risultato possa ripetersi e portarti a tagliare nuovi traguardi”.

Il sindaco di Rieti si è congratulato anche con Stefano Pitoni, il golfista reatino quinto nel circuito Alps Tour al Saint Malo Golf Open in corso in Francia. “A nome mio personale e dell’Amministrazione comunale – scrive Petrangeli – esprimo vivissime congratulazioni per lo splendido risultato che premia la passione e l’impegno che da sempre caratterizzano la tua carriera sportiva”.

About Emanuele Bompadre 8290 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.