Yamaha scende in pista al “Dainese e AGV D-Stores track day”



Domenica 17 luglio, presso l’Autodromo di Franciacorta, è in programma il ‘Dainese e Agv D-Stores Track Day’, imperdibile evento organizzato in particolare per i clienti dei negozi ufficiali Dainese e AGV D-Store.

Yamaha, in qualità di partner ufficiale e con il supporto dello sponsor tecnico Dunlop, offre a tutti gli iscritti, fino ad esaurimento posti, la possibilità di testare gratuitamente tre modelli della propria famiglia: le performanti supersportive YZF-R1 ed YZF-R3 e, per la prima volta in assoluto, anche la nuovissima Hyper Naked MT-10. Le moto saranno gommate con i famosi prodotti Hypersport Dunlop: GP Racer D211, SportSmart 2 ed il nuovo Alpha-13. Per maggiori informazioni e prenotazione dei turni sarà sufficiente, per gli iscritti alla giornata in pista, recarsi presso il box Yamaha.

Grazie al loro stile unico, alla tecnologia innovativa e alle prestazioni da brivido, le Yamaha R-Series si sono guadagnate un posto d’onore all’interno del mondo Supersport. Con la tecnologia MotoGP YZR-M1, il motore crossplane e l’elettronica avanzata, la YZF-R1 di Iwata è sempre pronta per regalare esperienze di guida inimmaginabili, per una sensazione di simbiosi totale con la moto. Nata per la pista, vanta ben 200 CV di potenza. I suoi 199 kg e l’interasse di 1.405 danno poi un’ulteriore idea del suo potenziale. A Franciacorta sarà possibile scendere in pista anche con la YZF-R3, compatte e leggera supersportiva che s’inserisce nella gamma tra la best seller YZF-R125 e una vincente nata come la YZF-R6. Scelta perfetta se, partendo da una 125 cc, si vuole salire di cilindrata oppure si vuole iniziare ad approcciare il mondo delle due ruote. Potenza, coppia e agilità, la nuova MT-10 è la Hyper naked di Yamaha più potente. Nata dal lato oscuro del Giappone, ha grinta da vendere e precisione chirurgica in curva. Oltre ad una posizione naturale di guida, è spinta da un motore da 998 cc crossplane con una coppia debordante ai bassi e medi regimi e un telaio Deltabox in alluminio leggero e ultracorto che offre massima potenza, un’agilità senza confronti e un controllo totale del mezzo.

CONCORSO YAMAHA “IL SOUND CHE TI PREMIA” – Durante il ‘Dainese e Agv D-Stores Track Day’ sarà inoltre possibile tentare la fortuna grazie al concorso istant-win “Il sound che ti premia”. In palio, oltre a diversi gadget, anche un fantastico sistema audio Streaming WIFI con tecnologia MUSICCAST by Yamaha Music. Partecipare al contest è semplicissimo: basta registrarsi tramite il classico form o presso i tablet che saranno presenti nel box Yamaha e scoprire subito se il codice ricevuto tramite e-mail o SMS regalerà uno degli ambiti premi. Regolamento completo al link www.yamaha-motor.it\regolamentoeventi2016.

Partecipare ‘Dainese e Agv D-Stores Track Day’ è ancora possibile: i biglietti, acquistabili presso i D-Store ufficiali di Milano, Brescia, Genova, Bologna, Roma, Lugano, Vicenza e Milano Nord al costo di 120 euro, offrono la possibilità di avere 4 ore di turni liberi alla mattina (dalle 9.00 alle 13.00) o al pomeriggio (dalle 14.00 alle 18.00) per girare con la propria moto sul tracciato bresciano.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Yamaha scende in pista al "Dainese e AGV D-Stores track day"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.