4 dicembre 2016

Ronciglione, moldavo finisce in manette per rapina agravata

I Carabinieri della Stazione di Ronciglione, ieri, hanno tratto in arresto, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma, un cittadino moldavo 35enne gravato da numerosissimi precedenti penali, per furto aggravato e  rapina.  La vicenda aveva avuto inizio a Roma dove l’uomo si era reso responsabile di una rapina impropria ai danni di un uomo che lo aveva colto mentre tentava di asportare oggetti personali dall’interno di una autovettura. Nella circostanza era stato tratto in arresto e a seguito della condanna era stata sospesa la pena. L’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura della Repubblica del Tribunale di Roma  successivamente, ha emesso un cumulo pena nei confronti dell’uomo che dovrà espiare due anni di reclusione.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato tradotto presso la casa circondariale di Viterbo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria mandante.

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it