6 dicembre 2016

Napoli: convocata la prima riunione del Consiglio Comunale per il 18 luglio

E’ stata convocata dal Sindaco de Magistris la prima riunione del nuovo Consiglio Comunale di Napoli. La seduta si svolgerà nella Sala dei Baroni al Maschio Angioino lunedì 18 luglio 2016 alle ore 11.00.
La seduta sarà presieduta dal consigliere anziano Gabriele Mundo. L’ordine dei lavori prevede: l’esame delle condizioni di eleggibilità e compatibilità dei consiglieri eletti; l’elezione del Presidente del Consiglio comunale; l’elezione dei due Vice presidenti del Consiglio; la comunicazione da parte dei consiglieri di appartenenza al gruppo consiliare.
Seguiranno il Giuramento del Sindaco, la sua comunicazione all’Aula della composizione della Giunta e la presentazione del Programma. Ultimo adempimento previsto, l’elezione della Commissione Elettorale Comunale.

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5970 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.