7 dicembre 2016

Frosinone, “Obiettivo sicurezza”: continua l’impegno della Polizia di Stato

Prosegue senza sosta l’attività di prevenzione e controllo del territorio disposta dalla Questura ed effettuata della Polizia di Stato in ambito provinciale, per dare una risposta concreta al bisogno di sicurezza dei cittadini.

Personale dei Commissariati di P.S. di Cassino, Sora e Fiuggi, delle Volanti della Questura e della Polstrada di Frosinone hanno effettuato una mirata attività di polizia finalizzata ad arginare  il fenomeno dei reati predatori, dello sfruttamento della prostituzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

I controlli sono stati effettuati principalmente nelle aree periferiche soggette a furti in abitazione nonché nei luoghi di aggregazione sociale, solitamente meta dei giovani dediti all’uso di sostanze stupefacenti.

Nella giornata di ieri sono stati effettuati sul territorio provinciale 19 posti di controllo, identificate 303 persone e verificato la regolarità di 213 veicoli, 19  le contravvenzioni al codice della strada elevate, 2 documenti ritirati.

About Samantha Lombardi 4017 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it