Rieti, pubblicato l’Avviso per il servizio di trasporto scolastico degli alunni



 

L’assessorato alle Politiche socio-sanitarie comunica che è stato pubblicato l’Avviso per il servizio di trasporto scolastico degli alunni frequentanti le scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado per l’anno scolastico 2016/2017 residenti nel comune di Rieti.

Il modello di domanda può essere scaricato dall’Albo pretorio del Comune di Rieti ed è disponibile in formato cartaceo presso l’URP (Piazza Vittorio Emanuele II lunedì-venerdì dalle 8.30 alle 13 e il martedì e giovedì dalle 15.30 alle 17.30). Le domande potranno essere inoltrate con le seguenti modalità: consegna a mano presso l’URP; pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.rieti.it.

Per informazioni è possibile rivolgersi all’assessorato Politiche socio-sanitarie (viale Morroni, 28) ai seguenti numeri: 0746/287877, 0746/287876, 0746/287867.

L’avviso:

http://albopretorio.insielmercato.it/AlboRieti/atto/detail.html?id=59082

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Rieti, pubblicato l'Avviso per il servizio di trasporto scolastico degli alunni

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.