8 dicembre 2016

Civ, Sport 4 Tempi: la soddisfazione di Luigi Montella

L’ultimo doppio round del CIV è stato ricco di colpi di scena e le gare della classe Sport 4 Tempi hanno entusiasmato fino al traguardo.

 

 

Tra i rider che hanno brillato e ben figurato c’è Luigi Montella, secondo e quarto, dopo aver messo il sigillo sulla pole position.

 

 

Risultati che fanno del partenopeo uno dei talenti più interessanti del panorama italiano: “Il sabato – racconta – nelle qualifiche sono riuscito a registrare un ottimo crono grazie ad un giro di pista libera; di solito ne siamo 47….La prima gara è stata stupenda perché tirata fino alla bandiera a scacchi, dove sono arrivato secondo. La gara della domenica mi ha visto in testa fino all’ultima tornata dal termine, quando un doppiato mi ha rallentato e fatto perdere il vantaggio che avevo sul gruppetto inseguitore. All’uscita della Bucine eravamo tutti allineati ed al traguardo sono giunto quarto a pochi millesimi di secondo dal vincitore”.

 

 

Luigi l’appuntamento con la vittoria è solo rimandato….

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5982 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.