11 dicembre 2016

Roma, primo consiglio dell’era Cinque Stelle

È appena iniziata la prima Assemblea capitolina dell’era di Virginia Raggi.

La seduta, presieduta dal consigliere anziano Marcello De Vito, si è aperta conun lungo applauso a Raggi, entrata in aula Giulio Cesare con la fascia tricolore.

“Do il benvenuto a tutti i romani, questa è la loro casa”, ha detto De Vito, prima di procedere all’appello – presenti tutti e 48 i consiglieri – e dichiarare aperta la seduta.

I BIG GRILLINI – Ci sono anche i big nazionali e i membri del direttorio del Movimento 5 stelle in aula Giulio Cesare per la prima seduta del sindaco di Roma, Virginia Raggi. Seduti in mezzo all’aula, in un’inedita area per gli ospiti, si sono visti Alessandro Di Battista, Paola Taverna, Roberta Lombardi, Gianluca Perilli e Fabio Massimo Castaldo.

 

Alfredo Di Costanzo
About Alfredo Di Costanzo 5996 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.