Roma, lite tra ex fa scoprire armi e droga: in manette un 44enne



L’operazione che ha portato gli agenti della Polizia di Stato all’arresto di A.G., 44 anni, romano, ed al sequestro di un fucile a “canne mozze”, oltre a svariate munizioni  e quasi 40 grammi di cocaina, nasce da una segnalazione pervenuta al numero di soccorso pubblico da parte di un uomo, che ha riferito di essere stato minacciato dalla ex compagna e dal suo nuovo fidanzato.

Agli agenti del Reparto Volanti, subito giunti sul posto, un’abitazione di San Basilio, l’uomo ha raccontato di essere in lite con la sua ex, che da tempo non le farebbe vedere la figlia minore avuta nel corso della relazione.

Negli ultimi tempi, proprio per tale motivo, i rapporti si sarebbero ancor più acuiti, e nei litigi sarebbe intervenuto l’attuale compagno della donna, arrivato a minacciarlo di morte.

Agli investigatori, l’uomo ha rivelato di temere seriamente per la propria incolumità, ritenendo che l’attuale compagno della ex potesse essere in possesso di armi.

Gli agenti delle Volanti sono riusciti ad individuare l’abitazione dell’uomo, e nel corso della successiva perquisizione domiciliare hanno effettivamente rinvenuto un fucile modificato, barattoli contenenti polvere da sparo, pallini di piombo ed acciaio, svariate cartucce calibro 12, un pugnale e quasi 40 grammi di cocaina, oltre a tutto il necessario per confezionare le singole dosi.

A.G., pertanto, al termine delle indagini, è stato arrestato per rispondere dei reati di detenzione illegale di arma da fuoco alterata, possesso di munizionamento, detenzione di arma bianca e di detenzione al fine di spaccio di stupefacenti. E’ stato altresì denunciato per il reato di minacce aggravate

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, lite tra ex fa scoprire armi e droga: in manette un 44enne

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16718 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.