5 dicembre 2016

Torvaianica , marciapiedi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa, ripartono i lavori per la sistemazione

Partiti questa mattina i lavori di rifacimento e sistemazione dei marciapiedi di via Carlo Alberto Dalla Chiesa a Torvaianica, già eseguiti all’inizio dell’anno e poi contestati dal Comune perché non conformi.

“Come annunciato – spiega l’Assessore Federica Castagnacci – riprendono i lavori a via Carlo Alberto Dalla Chiesa. La ditta provvederà al rifacimento totale dei marciapiedi intervenendo anche con la realizzazione di adeguata struttura in cemento, a fronte di maggior sicurezza. L’intervento verrà concluso nel giro di due settimane”.

“La nostra Amministrazione monitora costantemente i lavori che vengono effettuati in Città – aggiunge il Sindaco Fabio Fucci – Questo ci consente di intervenire quando le opere non sono eseguite alla perfezione, come in questo caso. La ditta, completamente a proprie spese, provvederà a ripetere il lavoro”.

In allegato la relazione tecnica dei lavori contestati.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.