Cerveteri, continua l’operazione-decoro urbano in tutto il territorio



Continua la vasta operazione del Comune di Cerveteri insieme agli operai di Camassambiente e ASV per il decoro urbano in tutto il territorio. “Ci stiamo concentrando in questi giorni sulla pulizia dei bordi stradali e dei marciapiedi. A volte non ci si rende conto di quanti chilometri di strade ci sono nella nostra città, parliamo di una cifra vicina ai 500 chilometri. Una cifra pazzesca per una città di meno di 40.000 abitanti” – ha detto Elena Gubetti, Assessora all’Ambiente del Comune di Cerveteri.

“Zona dopo zona, frazione dopo frazione, abbiamo l’obiettivo di intervenire in tutta la città – ha proseguito l’Assessora Gubetti – Siamo già intervenuti in vaste aree di Campo di Mare, Cerveteri, Sasso, Ceri, Due Casette e Cerenova. Oltre ai bordi stradali, stiamo ripulendo anche tutte le caditoie delle acque piovane, ripristinando le griglie dove serve”.

I cittadini possono rivolgersi all’URP – Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune di Cerveteri, per segnalare problemi, disservizi o discariche abusive: dal Lunedì al Venerdì dalle 9.00 -12.30 e il Martedì e Giovedì anche dalle 15.30 – 17.30. L’URP si trova al secondo piano del Palazzo del Granarone, telefono 06.89630220, e-mail urp@comune.cerveteri.rm.it.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Cerveteri, continua l’operazione-decoro urbano in tutto il territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.