Acuto, ricettazione e resistenza aggravata: in manette un romeno

Ieri pomeriggio, ad Acuto, i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un 46enne  cittadino rumeno domiciliato ad Acuto, responsabile di ricettazione e resistenza aggravata a Pubblico Ufficiale.




I militari, nel corso delle indagini connesse ad un furto commesso nella mattinata di ieri in danno di altro cittadino rumeno in un comune nella provincia di Roma, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo che, allo scopo di impedire le verifiche da parte dei militari, ha opposto  un’energica resistenza nei loro confronti tentando di aggredirli con calci e pugni. Immediatamente bloccato, a seguito della successiva perquisizione, è stata scoperta attrezzatura edile provento del furto la quale, dopo le formalità di rito, veniva restituita al legittimo proprietario. L’arrestato su disposizione dell’A.G. veniva sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.

Informazioni su Samantha Lombardi 4727 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it