Tivoli, violenza sessuale su diversi minori: arrestato un pedofilo 48enne di Guidonia

pedofilia Violenza-minori



 

Il 1° luglio 2016 la Polizia di Stato ha eseguito ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Tivoli dr. Mario Parisi su richiesta della Procura della Repubblica nei confronti di R.G., 48enne originario di Guidonia, per i reati di violenza sessuale aggravata e continuata nei confronti di minorenni e per i reati di corruzione aggravata e continuata di minorenni.

L’articolata indagine svolta con tempestività dalla squadra investigativa del Commissariato di Tivoli sotto le direttive del Pubblico Ministero ha consentito di fare luce su un’inquietante vicenda che ha coinvolto per anni numerosi minori che hanno ricevuto le attenzioni sessuali di R.G.; il coraggio di alcuni di loro ha consentito agli investigatori di attivarsi con tutte le misure idonee per tutelare le vittime ed assicurare le fonti di prova.

Nel corso delle perquisizioni è stato rinvenuto ingente materiale pedopornografico, comprensivo dei video con cui l’uomo era solito riprendere gli incontri con i minori utilizzando un sofisticato sistema di ripresa video occultato nella propria abitazione.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli, violenza sessuale su diversi minori: arrestato un pedofilo 48enne di Guidonia

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.