5 dicembre 2016

Roma, Vigili contro abusivi: l’offensiva continua anche nelle ore serali

Nella lotta senza tregua di contrasto all’abusivismo commerciale, la Polizia Locale fa di tutto per fare in modo che i venditori abusivi non si sentano sicuri nelle loro attività: oltre alla velocità negli interventi, con utilizzo di motociclette in borghese, ora le pattuglie puntano ad operare in orari diversi ed insoliti, creando difficoltà e insicurezza.
Nella serata di ieri appunto, durante la “movida” del fine settimana, gli agenti hanno organizzato il blitz: gli agenti, appartenenti al gruppo GSSU, hanno accerchiato la zona del “Tridentino”, bloccando numerosi venditori e sequestrando tutta la merce.
A fine operazione sono stati contati 400 articoli sequestrati, tra cui moltissime borse e articoli di bigiotteria contraffatti con marchi famosi. Le operazioni continueranno anche durante le prossime serate.

About Emanuele Bompadre 8230 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.