5 dicembre 2016

Aprilia, presentazione della carta di credito commemorativa

Si terrà giovedì 14 luglio, alle ore 11 presso l’Aula Consiliare del Comune di Aprilia, sede municipale di Piazza Roma, la cerimonia di presentazione ufficiale della carta di credito ricaricabile che la Banca Popolare dell’Emilia Romagna ha realizzato in occasione dell’80esimo Anniversario della Fondazione della Città.

Si tratta di carte ricaricabili non nominative del circuito Mastercard con layout personalizzato raffigurante un’immagine del centro storico di Aprilia nel 1937. L’emissione è a tiratura limitata nel numero di ottanta esemplari, appunto uno per ogni anno di vita della Città di Aprilia.

L’Amministrazione Comunale ha preso atto del progetto celebrativo per l’Anniversario della Fondazione con deliberazione di Giunta n. 170 del giorno 1 giugno 2016. Le carte saranno destinate in particolar modo alla popolazione giovanile distintasi anche nel profitto scolastico.

Alla cerimonia interverranno il Sindaco Antonio Terra e i vertici territoriali della Bper.

About Giovanni Soldato 2951 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.