4 dicembre 2016

Fiumicino, Venerdi 15 luglio la XXIV Edizione del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie”

 

Al via la XXIV edizione del Premio Città di Fiumicino “Contro tutte le mafie” che quest’anno si terrà il prossimo venerdì 15 Luglio alle ore 19.00 presso i Porti Imperiali di Claudio e Traiano, in Via Portuense, 2360, a Fiumicino.

La premiazione organizzata e fondata dall’Associazione Acis e dalla famiglia De Nitto, nasce con lo scopo di premiare le eccellenze della legalità e della giustizia, in tutti i settori lavorativi, impegnati con tale obiettivo.

Per questa edizione del 2016 si prevede la partecipazione di illustri rappresentanti istituzionali dell’Antimafia, giornalisti, registi e diverse partecipazioni relative alla valorizzazione dei diritti di uguaglianza e legalità e professionisti in ambito sanitario e sociale.

Per chi volesse partecipare alla premiazione l’organizzazione informa che per esigenze organizzative è obbligatorio premunirsi dell’invito che è possibile ritirare presso la sede dello Sportello Informagiovani nel Comune di Fiumicino, in Via Portuense, a Fiumicino o contattando la segreteria organizzativa al tel./fax 06/65210227 – 06/65025634

www.acisfiumicino.itinfo@acisfiumicino.it.

About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.