Giusy Ferreri in concerto all’Arenile di Bagnoli



Dopo il successo di “Volevo Te”, da settimane il singolo italiano più trasmesso in radio e già certificato oro, il cui video conta oltre 4 milioni di views, Giusy Ferreri riporta sul palcoscenico tutta la grinta che la contraddistingue per presentare live il suo ultimo disco “Hits” (Sony Music Italia), la raccolta che contiene i suoi più grandi successi e 3 inediti.

 

IL LIVE. La cantautrice dalla voce unica e inconfondibile si esibirà all’Arenile di Bagnoli (Via Coroglio 14b) sabato 21 maggio dalle ore 22,30 (ingresso 15 €, per info 081 570 6035) inaugurando la serie di concerti in programma per la stagione primavera/estate 2016.

 

IL DISCO. “Hits”, segna l’inizio di un nuovo e importante capitolo della carriera di Giusy Ferreri, unendo i più grandi successi del passato e offrendo un assaggio delle sue nuove produzioni. Tra gli altri, la raccolta contiene i brani più noti della cantautrice, come la hit assoluta dell’estate 2015 “Roma-Bangkok” (in collaborazione con Baby K), il singolo d’esordio “Non Ti Scordar Mai di Me”, il duetto con Tiziano Ferro “L’Amore e Basta” e “Ti Porto a Cena Con Me”, uno dei due brani che Giusy Ferreri ha presentato al Festival di Sanremo 2014. A loro si affiancano i tre inediti “Volevo te” (certificato Disco D’oro), “Come un’ora fa” e “Prometto di sbagliare”.

 

AFTER SHOW. Al termine del concerto spazio alla musica dei djs Alex Romeo e Irene Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Giusy Ferreri in concerto all’Arenile di Bagnoli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.