Frosinone, tre denunce durante i controlli dei Carabinieri

carabinieri roma ostia



La scorsa notte a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia nel corso di un controllo straordinario del territorio hanno denunciato in stato di libertà un 66enne, residente nel circondario, ed un 41enne, del capoluogo, per “guida sotto l’effetto di alcol” in quanto sorpresi alla guida dei veicoli in loro uso con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Ad entrambi è stato ritirato il documento di guida.

È stato, inoltre denunciato anche un 53enne del capoluogo per “porto abusivo di arma da taglio“. L’uomo alla vista dei militari ha cercato di eludere i controlli allontanandosi, ma poi è stato prontamente bloccato dagli operanti che a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto, occultato nella tasca dei pantaloni, un coltello del genere proibito, sottoposto a sequestro.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, tre denunce durante i controlli dei Carabinieri

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.