4 dicembre 2016

Frosinone, tre denunce durante i controlli dei Carabinieri

La scorsa notte a Frosinone, i militari del NORM della locale Compagnia nel corso di un controllo straordinario del territorio hanno denunciato in stato di libertà un 66enne, residente nel circondario, ed un 41enne, del capoluogo, per “guida sotto l’effetto di alcol” in quanto sorpresi alla guida dei veicoli in loro uso con un tasso alcolemico superiore al limite consentito. Ad entrambi è stato ritirato il documento di guida.

È stato, inoltre denunciato anche un 53enne del capoluogo per “porto abusivo di arma da taglio“. L’uomo alla vista dei militari ha cercato di eludere i controlli allontanandosi, ma poi è stato prontamente bloccato dagli operanti che a seguito di perquisizione personale hanno rinvenuto, occultato nella tasca dei pantaloni, un coltello del genere proibito, sottoposto a sequestro.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it