4 dicembre 2016

Roma, Atac: aumentata la produttività dei macchinisti

Atac informa che, grazie alla collaborazione di tutte le parti in causa – in primis il corpo macchinisti – le ore di guida dei treni sono ormai passate dalle 736 porte alla base dell’accordo dello scorso luglio 2015 alle attuali 980, superando anche l’obiettivo posto delle 950.
Ne da notizia il DG Rettighieri informando anche che al momento, e per raggiungere l’obiettivo di qualità del servizio che il management si è posto,  sono in corso attività straordinarie di manutenzione sia dei treni della linea A della metropolitana che su quelli della linea Roma Lido.
Il tutto per cercare di superare le oggettive difficoltà dovute alla vetustà dei mezzi e arrivare alla ripresa delle attività dopo la pausa estiva con le risorse necessarie a garantire i dovuti livelli di servizio.

About Samantha Lombardi 4007 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it