3 dicembre 2016

Porta di Roma, intervento della Polizia di Roma Capitale: sequestri a venditori abusivi

Ennesimo intervento della Polizia Locale al contrasto della vendita abusiva e al ripristino del decoro nel quadrante nord della città. Agenti della reparto di Polizia Amministrativa del gruppo Nomentano sono intervenuti in forze martedi scorso, 28 giugno in località Via C. Bene / Via A.  Lionello, in prossimità del centro commerciale, ove diversi venditori dotati anche di veicoli attrezzati tentano la vendita di oggetti vari.
Al termine dell’operazione, effettuata intorno alle 17,00, sono stati sequestrati 1125 oggetti (1007 cover per telefoni cellulari più occhiali e altri accessori per telefonia) tra cui un carrello metallico adattato per il trasporto delle merci; Sono stati notificati verbali per attività di vendita senza licenza e occupazione abusiva di suolo pubblico a tre venditori, per un totale di 16.000 Euro.
Altre sanzioni sono in arrivo da parte del Municipio competente.
About Emanuele Bompadre 8223 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.