Collatino, giovane prostituta albanese rapinata da tre minorenni egiziani



Si sono avvicinati con la scusa di chiedere il prezzo per una prestazione sessuale e subito dopo l’hanno picchiata e rapinata della borsa, all’interno del quale, custodiva 100 euro ed alcuni effetti personali.

Prima di essere rapinata, è stata la stessa donna a chiamare il numero unico di pronto intervento, segnalando alcuni giovani sospetti che si aggiravano in via degli Alberini, nella zona del Collatino, dove la stessa è solita prostituirsi.

Quando gli agenti del reparto volanti e del commissariato San Basilio sono giunti sul posto, hanno notato alcuni giovani che stavano picchiando una donna. I tre, che alla vista delle auto della polizia si sono dati alla fuga a piedi, durante la corsa si sono divisi prendendo strade differenti.

Inseguiti dagli uomini in divisa, due sono stati raggiunti quasi subito e bloccati, mentre un terzo, quello con la refurtiva, è riuscito a fuggire.

Identificati grazie ad un certificato rilasciato da una comunità di pronta accoglienza, i due, entrambi minori degli anni 18, sono stati accompagnati in ufficio e arrestati per il reato di rapina aggravata.

Intuito che il giovane riuscito a fuggire potesse far parte dello stesso centro di accoglienza, gli investigatori hanno organizzato un servizio di appostamento proprio nei pressi della struttura e lo hanno pizzicato mentre cercava di farvi rientro.

Denunciato in stato di libertà per lo stesso reato, il minore è stato riaffidato al centro.

La vittima invece, una donna di nazionalità albanese di 20 anni, dopo la rapina è dovuta ricorrere alle cure dei sanitari. Medicata è stata dimessa con alcuni giorni di prognosi.

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Collatino, giovane prostituta albanese rapinata da tre minorenni egiziani

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.