Centro storico, dura battaglia della Polizia Locale all’abusivismo



Questa mattina ennesimo intervento degli uomini del Gruppo Sicurezza Sociale Urbana per contrastare la presenza dei numerosi venditori abusivi di borse e abbigliamento, giocattoli.

A seguito del caldo torrido, i numerosi abusivi tentano affari vendendo bevande ai turisti: solo alle ore 12.00 gli agenti avevano sequestrato almeno 500 tra bottigliette e lattine, che – si ricorda – rappresentano un reale pericolo per la salute degli avventori, ignari del fatto che le bottiglie vengono congelate e decongelate più volte, addirittura custodite in magazzini improvvisati anche interrati, oppure nei tombini delle fogne.
Gli agenti operano regolarmente in moto e in borghese in via della Conciliazione, via dei Fori Imperiali, Piazza di Spagna, Isola Tiberina, Colosseo, Terme di Caracalla e Giardino degli Aranci all’Aventino.
I risultati degli interventi (alle ore 12,00) sono di circa 1.500 articoli sequestrati e trasportati al comando di via Macedonia, provenienti da 25 sequestri. Le sanzioni parziali notificate ammontano a 70.000 Euro. Una persona fermata per accertamenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Centro storico, dura battaglia della Polizia Locale all'abusivismo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.