3 dicembre 2016

Viterbo, asili nido: pubblicata la graduatoria dei nuovi utenti

Nei prossimi giorni, a partire da domani, le famiglie verranno ricevute dall’ufficio Asili Nido del Comune di Viterbo per definire la scelta della struttura. Lo comunica l’assessore ai servizi sociali Alessandra Troncarelli. “Come avevo già anticipato in occasione dell’open day asili nido dello scorso 11 giugno, finalmente quest’anno l’utente potrà scegliere l’asilo nido più compatibile con le proprie esigenze, ovviamente nel rispetto della disponibilità dei posti fornita dagli stessi asili nido comunali e accreditati. In queste ore stiamo contattando tutte le famiglie inserite nella graduatoria per comunicare il giorno e l’orario dell’incontro”.

La graduatoria e le informazioni riguardanti l’incontro e la modulistica da presentare presso l’Ufficio asili nido sono consultabili sul sito istituzionale del Comune di Viterbo www.comune.viterbo.it (http://www.comune.viterbo.it/viterbo/index.php/bandi-e-gare/bandi-di-gara/avvisi-pubblici/avvisi-pubblici-settore-v/725-graduatorie-di-ammissione-degli-utenti-asili-nido-2016-con-date-appuntamenti-per-scelta-nido).

About Sara Mairaghi 1226 Articoli
Sara Mairaghi, chitarrista per passione e hobby, dopo aver lavorato come free lance per alcuni siti web, è approdata presso Il Tabloid Motori dove gestiva la parte social del sito. Vista la sua passione per qualsiasi tipo di evento festaiolo e alla moda, cinema e spetacolo, nel settembre 2014 ha preso in carico la categoria Intrattenimento ed Eventi de Iltabloid.it